Griglie di scolo in acciaio zincato: le proposte Link Industries
Foto ©Link Industries
Le griglie di scolo, poste a protezione delle canalette che permettono lo smaltimento delle acque piovane, svolgono l’importante funzione di prevenirne l’intasamento, che può essere dovuto alla presenza di detriti, foglie o altri oggetti.
Allo stesso tempo, trovandosi spesso in zone urbane e periurbane adibite al traffico veicolare e pedonale, devono rispettare certi requisisti di resistenza e durabilità.
L’azienda Link Industries propone un’ampia scelta di griglie di diverse dimensioni, spessore e tipologia di maglia, realizzate con acciaio zincato.
Questo materiale ha il vantaggio di essere molto resistente alla corrosione e all’abrasione, senza dimenticare il buon rapporto qualità-prezzo: a lungo termine, l’acciaio zincato risulta più conveniente rispetto ad altri materiali, considerando che necessita di minore manutenzione e può arrivare a durare decenni.
Le griglie zincate Link Industries sono progettate per l’impiego in aree urbane; il rivestimento in zinco offre un alto livello di protezione verso ogni situazione ambientale e atmosferica potenzialmente dannosa.